domenica 2 gennaio 2011

quando il virtuale diventa reale


salve stranieri,
questo è il primo post dell'anno, dovrei impegnarmi a scrivere qualcosa di parecchio interessante per inaugurare la nuova serie di pensieri e scleri in libertà.
ho in mente molte cosa da condividere con voi, ma questa volta in particolare vorrei scrivervi a proposito del mio capodanno.
per la prima volta ho preso parte a due feste molto diverse tra loro.
una è iniziata il 31 dicembre ed è finita il primo gennaio; l'altra lo stesso ma io mi sono unita solo dal primo gennaio.
della seconda festa vorrei parlarvi.
il primo gennaio, mezza addormentata e parecchio stanca a causa delle pochissime ore di sonno, ho preso il treno e mi sono recata a Piacenza.

a casa di Giulia, si svolgeva il capodanno degli youtubers.

non avrei mai pensato di prendere parte ad una festa, raduno, con persone che avevo visto solo sul web.
ci tengo a precisare che per youtubers intendo altri che caricano video su youtube, che curano un proprio canale, che ci mettono la faccia in quello che fanno; non mi riferisco solo a chi possiede un account.

spesso mi ritrovo a scrivervi della mia esperienza "youtubbiana", magari vi annoio, ma davvero rimango sorpresa ogni volta.
scoprire che le persone che solitamente seguo, iscrivendomi ai diversi canali, sono infinitamente meglio di come sembrano su youtube, è grandioso.
c'è da premettere che provavo già da prima stima e simpatia, altrimenti non avrei neppure pensato di programmare del tempo da passare insieme, ma la realtà ha superato di gran lunga le aspettative.

scrivo questo post perchè con loro sono stata davvero bene, ho scoperto che tutti hanno anche un paio di gambe (XD), simpatia, intelligenza e cortesia da vendere!
li ringrazio davvero tutti dal primo all'ultimo.

spero di ripetere al più presto un'esperienza simile.
mi auguro abbiate trascorso un interessante inizio 2011 ^^
a presto
ps: prometto che la prossima volta non parlerò di youtube XD

1 commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin