lunedì 9 febbraio 2009

grazie HTML


salve stranieri!

avete notato la piccola rivoluzione che ho fatto nel blog???

ho finalmente trovato un pò di tempo per potermi dedicare all'impianto di piccoli gadget e accessori.

senza dubbio la novità più carina è la "label cloud".
si tratta di un widget che io trovo assolutamente irresistibile.
lo trovate proprio sotto il mio profilo ed è lui che vi permette di poter vedere tutte le etichette del blog in movimento, quando quella che vi interessa giunge a portata di mouse, potete cliccare sulla categoria che vi interessa e si aprià la sezione desiderata!

la cosa che mi dispiace, è che essendo il mio un blog molto giovane, ci sono poche etichette e la label cloud è ancora poco popolata, ma sarà solo questione di tempo!

un altro piccolo cambiamento riguarda il link al blog (lo trovate alla fine degli annunci laterali).


ho studiato un tutorial e sono riuscita a creare il "botton", poi con l'aggiunta di un semplice codice html, mi è stato possibile generare un piccolo banner.

lacantastorie

adesso chiunque lo desideri può liberamente copiare il codice che trova nella finestra e impiantarlo dove preferisce, sul proprio blog, forum ecc...

mi aspettavo che il tutto fosse molto più difficile invece con i codici html si può fare davvero di tutto!

sono anche andata a spulciare un pò in giro, alla ricerca di qualche altra cosina che potesse risultare interessante, ma non mi ha colpito quasi, nulla...
magari tra un pò di tempo arriveranno idee più appetitose...

a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin