sabato 7 febbraio 2009

infuriata!!!

salve stranieri!!!

sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato...

nei post del journal mi ero sempre moderata, probabilemente perchè non avevo questo stato d'animo!!!

ora sono davvero arrabbiata!

bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!


possibile che una persona debba subire insulti continui dalle persone che le sono più vicine?

che delusione, profonda delusione!!!

inutile parlare, cercare di spiegarsi. solo una grandissima perdita di tempo. quando certe cose non si provano, o certe passioni non si avvertono; non c'è nulla da fare, il risultato sarà sempre il medesimo.

come direbbe una mia cara amica: "che amarezza!!!"

si crede in qualcosa, si spera di aver fatto passi in avanti ed invece ci si ritrova sempre al punto di partenza...

se prima avevo qualche dubbio ora ne ho la certezza... le separazioni spesso sono necessarie.

quando le diversità sono incolmabili, forse stare lontani è la soluzione migliore. ne beneficiano entrambe le parti nonostante all'inizio può non sembrare così!

sono davvero stanca di combattere contro i mulini a vento, si fa sempre una brutta fine e si sprecano energie che potrebbero essere investite in cose sicuramente più meritevoli!

mi piacerebbe davvero essere una persona insensibile... una di quelle che non si lascia buttare nel fango dalle parole degli altri, una che se ne frega di tutto ciò che succede intorno e che si preoccupa solo di sè; sono convinta che di sicuro vivrebbe meglio...

non ho mai condiviso questo loro modo di essere e di vivere, ma ora sono sicura che ne risparmiano di salute!!!

tutta questa mia smania di avere un appoggio, di essere sostenuta in quello che faccio e dico mi ha solo portata a prendere porte in faccia che potevo benissimo risparmiarmi!

non imparo mai!!!

mi devo arrendere, accettare che le mie esigenze non verranno mai prese in considerazione ed andare avanti; mi sono torturata abbastanza, non c'è motivo di continuare.

non mi è mai piaciuta la banalità, l'omologazione; invece mi rendo conto di esserne corcondata.

vivere in un mondo al quale si sente di non appartenere è una frustrazione continua...

ufffffffffffff!!!

ho raggiunto davvero il limite delle forze...

spero di stare un pò meglio dopo questo sfogo, anche se sò che non serve di certo a migliorare le cose!

ora vi lascio, a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin